Auto

Apr 27 LAMBORGHINI: PIÙ CONNESSA

di Ilaria Salzano

Huracán EVO migliora l’offerta di servizi connessi. Ora il Lamborghini Connec integra nuovi servizi a completamento della navigazione e dell’intrattenimento: dal report sullo stato del veicolo e le funzioni di Geofencing – come il controllo in remoto della velocità – tramite l’App Unica, agli aggiornamenti del sistema Infotainment, disponibili e attivabili a distanza in modalità “over the air”.

Non solo. Lamborghini è la prima casa automobilistica a integrare Amazon Alexa per la completa gestione dell’auto. Nella Huracán EVO i conducenti possono regolare funzioni come il clima, l’ambient light e il riscaldamento dei sedili, nonché la navigazione, le telefonate e l’intrattenimento a voce, rimanendo concentrati sulla strada. Non finisce qui. Il comando vocale si integra anche nel sistema di dinamica del veicolo, accedendo tramite la schermata LIS da cui si gestisce la distribuzione della coppia, il Lamborghini Dynamic Steering (LDS) e il controllo della trazione.

Infine con la funzione “Alexa” i conducenti possono controllare i varchi di accesso all’abitazione, i termostati e i sistemi di illuminazione domestici direttamente dalla loro auto connettendosi con altri dispositivi Alexa: un vero e proprio lasciapassare, senza togliere mai le mani dal volante.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top