Auto

Mag 05 LAMBORGHINI: SEMPRE PIÙ INCLUSIVA

di Redazione

Nel mese europeo della diversità promosso dall’Ue, Automobili Lamborghini rinnova il suo impegno in temi di diversità e inclusione.
Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “Siamo al fianco dell’Unione Europea nella lotta agli stereotipi e nella promozione di una cultura che dia il giusto spazio all’espressione del sé. Automobili Lamborghini ha da anni sviluppato iniziative e programmi che, nella piena valorizzazione della centralità delle sue persone, rendono la cultura aziendale sempre più inclusiva. Una strategia che si fonda sulla convinzione che la diversità è ricchezza che nasce dall’incontro di differenti prospettive e competenze, capaci di generare un valore unico per l’impresa e le sue persone.”
In primo luogo, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha incentivato negli anni la crescita di presenze femminili, attraverso l’assunzione di professioniste di alta qualificazione, molte delle quali ricoprono ruoli di leadership; l’azienda verifica inoltre la parità retributiva tra dipendenti donne e uomini. Il marchio è anche molto attento al tema della genitorialità, offre tutele che partono dal congedo di maternità, ma anche percorsi di mum e dad coaching, convenzioni con asili e centri estivi e permessi retribuiti.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top