Moda

Mag 29 LAMILANESA DEBUTTA AL CABANA MIAMI BEACH 2024

LaMILANESA conferma il suo legame in essere con gli Usa preparandosi a partecipare al Cabana Miami Beach 2024, uno dei più importanti tradeshow di beachwear e resortwear che si svolgerà dall’1 al 3 giugno nel corso della Miami Swim Week, a sua volta la settimana di riferimento oltreoceano per l’intero settore in programma dal 29 maggio al 5 giugno.
Un contesto decisamente blasonato quello in cui si inserisce il debutto del brand firmato da Cinzia Macchi che presenterà le sue collezioni SS25 nello stand Pop – Up Italia all’interno della kermesse, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Sarà l’avveniristico Miami Beach Convention Center, la location all’avanguardia immersa nel cuore più scenografico di Miami, a ospitare la proposta energica de LaMILANESA per la prossima stagione ispirata al calore, umano in primis, e declinato in una gimcana di modelli femminili e fortemente sperimentali. Borse in cui l’esplorazione materica, divertissement favorito del brand, si incanta tra raffie, paglie e passamanerie declinandosi in forme diverse dal forte contenuto artistico, con richiami retrò e giochi di texture e dettagli.
 
La presenza al Cabana Miami Beach 2024, che riunisce il meglio del segmento beachwear e resortwear worldwide con i principali retailer degli Stati Uniti, è un passo importante per il brand di borse con l’anima dell’inarrestabile Cinzia Macchi che, dopo la partecipazione a Coterie New York di Febbraio, prosegue a concentrarsi sul mercato statunitense. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top