Moda

Gen 11 LAMUNT: IL CASHMERE PREMIUM PER L’INVERNO

LaMunt, premium mountain sports brand del Gruppo Oberalp creato “da donne per donne”, presenta la prima collezione autunno/inverno 22/23.

La gamma ALICE CASHMERE BASELAYER comprende capi come maglia a maniche lunghe, top e leggings, progettati per garantire un effetto second skin. L’utilizzo di cashmere premium, mescolato con fibre a base di viscosa, assicura al capo una rapida asciugatura e una sensazione di comfort duraturo.  

È grazie alla costruzione senza cuciture, al collo alto e ai polsini aderenti, che la maglia a maniche lunghe Alice Cashmere Baselayer fornisce massima protezione dal freddo durante qualsiasi avventura outdoor. Inoltre, il tessuto a coste sui fianchi, sul colletto e sui polsini offre una naturale elasticità al capo e una massima libertà di movimento.  

I leggings, realizzati in tessuto a rapida asciugatura e altamente confortevole, indossati sotto un pantalone assicurano un effetto seconda pelle, grazie alla costruzione senza cuciture e all’alta traspirabilità. I polsini a coste, l’ampia banda elastica in vita e la tasca nascosta garantiscono il massimo comfort.  

Il taglio slim dei capi Alice Cashmere Baselayer, in grado di adattarsi a qualsiasi forma del corpo, esalta la silhouette femminile che viene impreziosita grazie alla lavorazione Jacquard con monogramma LaMunt all-over. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top