Sport

Nov 16 LAMUNT LANCIA L’E-COMMERCE CON L’ANTEPRIMA DELLA PRIMAVERA-ESTATE

LaMunt – premium mountain sports brand del Gruppo Oberalp creato “da donne per donne” – ha lanciato la sua prima piattaforma e-commerce, progettata per offrire ai consumatori una modalità di acquisto digitale. Al momento dell’apertura, in anticipo rispetto alla consegna della prima collezione in negozio, nell’e-shop sarà possibile acquistare una selezione di capi. L’intera collezione, invece, sarà disponibile online, in parallelo all’esperienza in negozio, a febbraio 2022.

È così che il nuovo brand del gruppo altoatesino che si definisce “digital first”, dedicato al pubblico femminile amante della montagna, pensa da subito la sua strategia multicanale, aprendosi al digitale con una presenza online sul flagship store www.lamunt.com dedicato all’Unione europea, con focus sul mercato italiano e sulla regione DACH.

Attraverso il nuovo e-commerce, il pubblico non solo potrà acquistare in anteprima una parte della collezione primavera-estate 2022, ma anche esplorare il mondo LaMunt sul magazine online.

.
.
Top