Auto

Apr 07 LANCIA: IL FUTURO È SOSTENIBILE

Sostenibilità, centralità del cliente e responsabilità: questi sono i tre pilastri su cui si fonda la strategia di Lancia, che darà vita a una gamma capace di coprire il 50% del mercato, con una cadenza di un nuovo prodotto ogni due anni. Dal 2026 il marchio lancerà solo modelli 100% elettrici e dal 2028 venderà unicamente vetture full Bev. Inoltre l’obiettivo è di diventare il brand di Stellantis con la più alta percentuale di materiali riciclati: nelle vetture future, il 50% delle superfici saranno infatti realizzate con materiali sostenibili. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top