Nel mondo d’oggi, la felicità è più che una sensazione fugace. La felicità ha il potere di tirarci su e di unirci verso obiettivi comuni e dunque di fare del mondo un luogo di emozioni positive.
Con La Vie est Belle, Lancôme vi invita a esaltare la gioia e a esprimere la vostra bellezza; per poi condividere la luminosità di un rinnovato ottimismo con chi vi circonda.
Il sorriso più radioso, rappresentato in un profumo. In una scia di note solari, La Vie est Belle Soleil Cristal accende e illumina le note olfattive della classica La vie est Belle.
Come un sorriso che illumina un volto conosciuto, le note solari illuminano l’accordo iconico di La Vie est Belle, dall’interno.
Nel cuore di questa composizione, un trio di fiori bianchi dolci: gelsomino, fiori d’arancio e ylang-ylang, abbinati a un accordo di cocco solare che ne potenzia la texture cremosa, vellutata. Questo accordo caldo, sensuale e incredibilmente evocativo contrasta con il bergamotto e il mandarino, che conferiscono al profumo un immediato senso di freschezza frizzante. Il duetto di Iris e Patchouli, l’iconica firma di La Vie est Belle, si abbina alla vaniglia, deliziosa e sensuale, che conferisce un’ineguagliata radiosità.
Julia Roberts, ambasciatrice dell’iconica fragranza di Lancôme, incarna la Felicità radiosa per La Vie est Belle Soleil Cristal. Quando sorride, tutto il mondo risponde con un sorriso. Catturata in un momento di pura felicità, la sua carnagione luminosa è sottolineata dal suo abito bianco, i cui riflessi scintillanti richiamano le ali sul flacone del profumo. Dei bagliori olografici evocano la luce del sole che sottolinea la sua bellezza naturalmente radiosa. In questa campagna ricca di luce, la vera star è però la donna risplendente il cui sorriso è quel che ci vuole per illuminare il mondo.
La vie est belle Soleil Cristal EDP sarà disponibile presso tutte le profumerie concessionarie a partire da marzo 2021 e in anteprima online su sephora.it da febbraio 2021.