Bellezza

Feb 25 LANCOME PRESENTA OUI, LA VIE EST BELLE: NUOVA EDP VERO DISTILLATO DI FELICITÀ

A 10 anni dal lancio di La Vie est Belle, Lancôme rinnova il suo manifesto di felicità con Oui, La Vie est Belle. Miscelando i fiori più suggestivi della profumeria, la Maison celebra il nuovo decennio della sua iconica fragranza con una nuova Eau de Parfum. 

Nata per sottolineare il suo messaggio di ottimismo con un enfatico “Sì”, dal cuore, per questa edizione miliare, Oui, La Vie est Belle festeggia con fuochi d’artificio d’oro. “Il sorriso di cristallo” inciso nell’iconico flacone di vetro è illuminato da questo motivo esplosivo come simbolo del momento in cui il cielo si anima. Una celebrazione visiva di una fragranza nata per trasformare il quotidiano in straordinario. 

Come il “Sì” riaffermato del suo messaggio, la nuova Eau de Parfum è stata composta per amplificare l’irresistibilità dell’originale, pur rimanendo fedele all’identità del profumo che ha reso iconico La Vie est Belle.  

Oggi Oui, La Vie est Belle (2022) ritorna su questa scia ormai iconica della profumeria moderna. Reinterpretando gli ingredienti essenziali dell’originale e giocando su nuove proprietà, questa creazione olfattiva diventa ancora più irresistibile. 

Oui, La Vie est Belle è disponibile dal 1 marzo.

.
.
Top