Bellezza

Nov 02 LANCOME X EMILY IN PARIS: LA COLLEZIONE PER UN LOOK FRANCESE

In attesa della nuova stagione della serie di successo Netflix Emily in Paris (in arrivo il 22 dicembre), Lancôme annuncia l’attrice protagonista Lily Collins come ambasciatrice e lancia una nuova collezione che cattura l’allure tipica della ragazza francese.

La collezione in edizione limitata racchiude make-up, skincare e una fragranza, e si ispira al carattere audace e deciso di Emily e alla sua gioia di vivere.

Il prodotto di punta della collezione è la nuova palette occhi, a forma di cuore rosso e decorata da un ciondolo d’oro della Torre Eiffel. All’interno, 12 tonalità catturano lo stile dinamico delle ragazze francesi in tre famiglie di colori ispirate ai personaggi più amati della serie: “Born in France”, ispirato a Camille, “Parisian at heart”, ispirato ad Emily e “Paris à la folie” , ispirato a Mindy. 

Anche il mascara Monsieur Big si rifà il look per Emily in Paris, per uno sguardo ancora più magnetico; per avere labbra perfette come quelle di Emily, ci sono i tre iconici rossetti Lancôme: l’Absolu Rouge Cream n. 274, l’Absolu Rouge Matte n. 505 e l’Absolu Rouge Matte n. 82.

La collezione è completata dal siero iconico Advanced Genifique, per una pelle fresca e radiosa, e dall’Idôle Eau De Parfum, perchè, come dice un vecchio proverbio, non sei mai completamente vestito senza profumo. 

.
.
Top