Auto

Lug 24 Land Rover: ambasciatrice dell’Italia

La nuova Defender, reinventata per il ventunesimo secolo, incarna ancora lo spirito “unstoppable” del marchio. Questa volta il modello lo fa celebrando un’Italia che pur fermata dalla pandemia ora cerca di ripartire per essere più forte e indomita di prima.

Gli inglesi hanno lanciato il progetto #UnstoppableItaly, in linea con la verve dell’auto, simbolo di coraggio e avventura: un messaggio positivo, parte della più ampia “Travel Vision” di Jaguar Land Rover Italia che, in un’estate all’insegna delle vacanze “Made in Italy”, vuole promuovere un turismo consapevole, valoriale e attento al territorio. In sostanza, un’azione concreta per supportare e rilanciare l’Italia, ricca di molti angoli remoti.

A farli scoprire nel dettaglio i prossimi giorni saranno, protagonisti sui social, 4 Ambassador – Filippo Bassoli, Gerardo Cavaliere, @FranckReporter e Danilo Callegari – che si metteranno a bordo delle loro auto personalizzate ad hoc per esperienze urban, country, adventure ed explorer, per raccontare il punto di vista l’#UnstoppableItaly guidandoci alla volta delle bellezze tipiche del loro territorio d’origine. Mostrando ancor meglio le capacità dell’iconica quattro per quattro, ora sostenuta anche dalle più innovative tecnologie di guida.

 

.
.
Top