Sport

Gen 26 L’APRÈS SKI DIVENTA GLAMOUR: IL SUPER G DI COURMAYEUR SI AFFIDA A DOC-COM

DOC-COM che da gennaio ha stretto un accordo di consulenza con il Super G di Courmayeur, e con la Holding 5 Club.
L’agenzia, business unit della Rete Doc – la principale piattaforma in Italia nel settore della creatività e della cultura – si focalizzerà sulle attività di marketing relazionale, PR e ufficio stampa.

DOC-COM è stata scelta per portare avanti una consulenza che ha come obiettivi individuare iniziative e collaborazioni funzionali allo sviluppo del modello Super G, e rendere maggiormente interessanti e notiziabili le sue proposte.

Con questo tipo di orientamento, DOC-COM punterà ad ottimizzare ed implementare l’awareness di una realtà unica come Super G e a sostenere, dal punto di vista corporate, la 5 Club nel suo piano di espansione, che prevede nuove aperture: a Cervinia nel 2022, a Madonna di Campiglio nel 2023 e a Cortina d’Ampezzo prima delle Olimpiadi invernali del 2026.

A gestire le attività di public relation e comunicazione è un team di specialiste, guidato da Chiara Caliceti, DG di DOC-COM, che in questi anni ha sviluppato un’esperienza significativa nel comparto montagna, consolidando le sue relazioni con istituzioni, enti e realtà private.

Sul fronte della comunicazione “di prodotto”, DOC-COM ha poi condiviso con gli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, ideatori del Super G, la necessità di raccontare il Club in modo dinamico, evidenziando le sue varie chiavi di lettura: il lifestyle, il food, l’ospitalità, la musica, gli eventi, e di contribuire, al contempo, alla valorizzazione di un territorio che l’agenzia conosce molto bene, essendo l’attuale portavoce, per la comunicazione nazionale, del CSC Courmayeur.

Il focus sarà quindi l’après ski che al Super G vuol dire dj set, live sessions, ma anche cucina fine dining dello chef stellato Andrea Berton, accoglienza tailor-made e servizi di alta gamma.

.
.
Top