Bellezza

Nov 02 LAQUA BY THE LAKE: SULLE RIVE DEL LAGO D’ORTA APRE LA NUOVA SPA

LAQUA by the Lake, la nuova casa al Lago d’Orta del Gruppo Cannavacciuolo – a pochi km dal Relais Villa Crespi – apre, al suo interno, un nuovo tempio del benessere e Antiage: l’inedita Longevity Suite®.

Abbraccia oltre 200 mq, accessibili per gli ospiti degli appartamenti senza uscire dal corpo centrale del Resort e aperti al pubblico esterno, la nuova SPA de Laqua by the Lake che propone, per la prima volta sul Lago d’Orta, il metodo Longevity Suite®.

La Longevity Suite® è un innovativo metodo Antiage che integra anni di ricerca scientifica, le più moderne tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati, per generare programmi semplici in grado di migliorare la bellezza esteriore, la forma fisica e il benessere mentale.

Cuore dei programmi Antiage è la riduzione delle infiammazioni e quindi il rallentamento del processo d’invecchiamento, attraverso l’utilizzo del Freddo, del Detox e della Consapevolezza.

Avvolti da un lifestye che sposa la ricerca di serenità e bellezza, gli spazi della spa si sviluppano in due cabine singole, una cabina di coppia, una cabina sensoriale e la cabina dedicata alla Crioterapia.

La Longevity Suite® propone, infatti, diversi percorsi di bellezza e benessere che si basano sulla “Crioterapia Total Body”, “Crioterapia Localizzata” – dove si prevede rispettivamente la permanenza del corpo in una camera fredda (per un intervallo di tempo tra i 3 e i 5 minuti) o l’utilizzo di una tecnologia che emette aria fredda secca sulle aree specifiche; il raffreddamento favorisce le reazioni positive del corpo grazie alla risposta circolatoria e linfatica.

Tra i signature treatments la nuova Longevity Suite® propone anche “Face Theraphy”, “Body Theraphy”, “Holistic Theraphy”.

.
.
Top