Stile

Giu 22 LAQUA RESORTS: CINZIA E ANTONINO CANNAVACCIUOLO APRONO LAQUA VINEYARD

Per la prima volta, Cinzia e Antonino Cannavacciuolo aprono il nuovo Resort della collezione LAQUA in Toscana: nasce Laqua Vineyard.

Nel piccolo borgo etrusco di Casanova nel comune di Terricciola, Laqua Vineyard apre come il quarto Resort della collezione, dopo Meta di Sorrento, Ticciano e il Lago d’Orta.

Il nuovo Laqua Vineyard accoglie al suo interno il primo Ristorante Cannavacciuolo Vineyard in Toscana e 6 appartamenti. Sorgerà anche l’area benessere e aprirà la piscina privata.

Nella parte centrale del casale, il Ristorante è protagonista: la cucina a vista, il grande tavolo degustazione – “Social Table” e il “Privé”, il tavolo che grazie all’interior design diventa il più intimo e riservato del Ristorante.

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli “Spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”.
Alla guida della brigata del nuovo Ristorante, l’Executive Chef Marco Suriano.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top