È online da dicembre la nuova immagine di campagna L’ARABESQUE Winter 2025/26, svelata sui canali social del brand come primo frammento dell’immaginario invernale della collezione. Un racconto visivo e sensoriale che invita a rallentare, rifugiarsi e ritrovare il tempo per sé, proprio come accade tra le pagine di un libro.
La collezione nasce da un viaggio intimo e immaginario ispirato a Le Petit Prince: un ritorno all’infanzia, alla meraviglia e alla fantasia come spazi vitali da preservare. I colori raccontano questo universo poetico: la delicatezza della rosa si fonde con i verdi profondi dei baobab, il marrone morbido della volpe accompagna il percorso, mentre i neri della notte si accendono di argenti stellati, disegnando un cosmo silenzioso e protettivo.
Forme, volumi, tessuti e materie si intrecciano in un dialogo armonico che celebra la lentezza del vestirsi e l’essenziale spesso invisibile, come la sartorialità, da sempre cuore pulsante de l’arabesque.
Una collezione che invita a guardare il mondo con occhi curiosi e aperti alla meraviglia, lasciandosi guidare dalla passione, alla continua ricerca di sogni e nuove avventure.