LDR22 apre la sua terza boutique agency a New York, dopo il consolidamento delle realtà di Los Angeles e Milano.
La nuova sede LDR22 New York, situata al 525 Seventh Avenue, porta nel cuore di Manhattan l’approccio tailor made che contraddistingue LDR22: una sinergia unica tra moda, celebrity PR e comunicazione strategica multicanale.
Con oltre vent’anni di esperienza al fianco di prestigiose maison come Giorgio Armani, Versace, Elie Saab e Dolce & Gabbana, Lucio Di Rosa ha costruito un solido network internazionale, lavorando a stretto contatto con proprietà, direttori creativi, stylist e celebrities.
LDR22 nasce proprio con la missione di mettere in connessione i brand – sia iconici che emergenti – e il mondo dell’intrattenimento, creando relazioni strategiche e durature, su misura per ogni cliente.
Come già avvenuto per le sedi di Los Angeles e Milano, anche a New York la partnership con Fornasetti aggiunge un tocco di eccentrica magia alla location: pezzi di design e arredi personalizzati si integrano con l’architettura contemporanea della sede newyorkese, per uno spazio che vuole trasmettere l’idea di casa, oltre a essere hub creativo e di comunicazione strategica.
“Dopo Los Angeles e Milano, l’apertura a New York rappresenta per me un traguardo fondamentale: chiude un cerchio strategico pensato per rispondere alle esigenze di quei brand che cercano un unico interlocutore globale. È anche il risultato di una visione maturata nel tempo, alimentata dall’esperienza e dal desiderio di portare il mio approccio là dove moda ed entertainment parlano al mondo”, racconta Lucio Di Rosa, fondatore e proprietario di LDR22, aggiungendo che questa nuova apertura andrà a integrare il suo consolidato network di relazioni con le celebrities più influenti.