Sport

Ago 26 LE COQ SPORTIF: 2 CAPSULE DEDICATE AL TOUR DE FRANCE

Le Coq Sportif, dopo aver lanciato, a luglio, le maglie Gialle del Tour de France 2020 e la prima Capsule, quella della collezione BBR (Blu, Bianca, Rossa), ha svelato gli altri due special pack: “Bernard Hinault, Le Blaireau 2020” e “Nissa la Bella”.

 

Bernard Hinault, Le Blaireau Collection – « Finchè Respiro, Attacco»
 

Le Coq Sportif rende omaggio a uno dei più grandi campioni della Grande Boucle, il ciclista francese Bernard Hinault. Con il design giallo e nero, ispirato al suo vecchio team e alle parole “FINCHE’ RESPIRO, ATTACCO”, questa collezione volge indietro lo sguardo al meglio che il Tour de France ha da offrire.

 

La collezione di abbigliamento “Bernard Hinault” va oltre la semplice celebrazione del ciclista, ripercorrendo la storia tra il campione bretone, il marchio e il Tour de France. Le Coq Sportif onora lo stile, il fervore e la passione di “Le Blaireau”, ma anche il suo team del tempo con un richiamo di colori emblematici: nero e giallo a strisce diagonali su tutti i pezzi della collezione. Davanti sono apposte le parole “TANT QUE JE RESPIRE, J’ATTAQUE” (“Finchè respiro, attacco”). Un omaggio alla determinazione del corridore in ciascuno dei suoi eventi sportivi.

 

Nissa la Bella
 

Con il suo ultimo pack Le Coq Sportif onora la capitale del dipartimento delle Alpi-Marittime. Nizza, quinta città in Francia in termini di popolazione, ospita quest’anno l’inizio e la fine delle prime due tappe della 107esima edizione del Tour de France. Anche la terza tappa partirà da Nizza.

In omaggio a questa città sulla Costa Azzurra, conosciuta per la Passeggiata degli Inglesi, Le Coq Sportif si è quindi ispirata al blu del Mediterraneo offrendo prodotti con un design costruito attorno a fasce marine orizzontali a livello del busto. Sul petto è apposta, a specchio rispetto al logo del brand tricolore, la scritta “NISSA LA BELLA”: una valorizzazione dell’inno e del motto di Nizza.

I due  pack sono disponibili online su lecoqsportif.com, sulla botique del sito del Tour de France e nei negozi specializzati.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top