Sport

Giu 16 LE COQ SPORTIF CELEBRA LE VITTORIE DEL 1982 CON MARCO TARDELLI

Le Coq Sportif celebra le leggende del 1982 e le immortali giocate di quell’indimenticabile estate.
Per rendere omaggio a quegli istanti è nata una capsule collection dedicata, realizzata in collaborazione con l’A.S. Velasca (“il club più artistico del mondo” e partner di Le Coq Sportif dal 2017) e con numerosi artisti del panorama internazionale.
Gli originali outfit del 1982 sono stati rivisitati in chiave artistica e contemporanea, sia per l’abbigliamento che per la calzatura, e sono ricchi di dettagli che li rendono eleganti ed esclusivi.
La collezione è stata lanciata nel corso di un evento che ha avuto come protagonista uno dei ragazzi dell’82: Marco Tardelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top