Sport

Mar 17 LE COQ SPORTIF LANCIA LA COLLEZIONE CHE CELEBRA I MITI DELLO SPORT: IL PRIMO È MARADONA

di Redazione

Le Coq Sportif presenta una collezione dedicata all’Argentina Campione del Mondo 1986 e al suo uomo simbolo Diego Armando Maradona, a 35 anni dal trionfo messicano. Si tratta della prima linea Le Coq Sportif Legends, che celebrerà le leggende dello sport legate al brand francese.

Questa nuova collezione è composta da una maglietta, una felpa, pantaloni e un paio di calzini.

La maglietta e la felpa sono in un mix di cotone e poliestere per una sensazione confortevole e piacevole. Entrambi i capi presentano il numero 10 sul retro all’altezza del collo. Il logo del marchio è speculare rispetto allo stemma dell’86 ricamato sul cuore.

I pantaloni neri, anch’essi in misto cotone e poliestere, hanno una striscia bianca verticale sul lato, eredità delle prime tute da calcio del marchio. Il numero 10 è floccato sul davanti della gamba sinistra e lo stemma scudetto 86 ricamato è su una tasca posteriore.

I calzini, in misto cotone, lavorati a maglia in Francia a Romilly-sur-Seine, hanno i colori azzurro e bianco e la maglia a coste dell’epoca, modernizzati con l’attuale logo Le Coq Sportif.

Dal 17 marzo, la prima edizione di questa collezione unica è disponibile sull’e-shop lecoqsportif.com, nonché in una selezione di negozi lifestyle in Francia, Italia e Spagna.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top