Sport

Lug 20 LE COQ SPORTIF SVELA LE MAGLIE GIALLE DEL TOUR DE FRANCE 2020

Le Coq Sportif celebra ancora una volta la Maglia Gialla del leader della classifica generale con tre modelli emblematici. Ispirate dagli archivi del marchio e dalla storia della famosa gara, il loro design in stile Mondrian esalta il colore distintivo della maglia. Per questo 46° anno a fianco della “Grande Boucle”, Le Coq Sportif mette il proprio know-how al servizio della performance realizzando tre maglie che soddisfano le richieste tecniche dei corridori. I materiali specifici scelti, come elastan, poliuretano e silicone consentono di regolare efficacemente la temperatura corporea in base alle condizioni climatiche. Le cuciture piatte e il pannello in mesh ultra traspirante sul retro, ottimizzano la circolazione dell’aria e offrono al leader una vera seconda pelle, aerodinamica e confortevole. Questa collezione performance è completata da un pacchetto lifestyle composto da due magliette, bianche e nere, e un cappello che hanno la banda orizzontale “La Grande Boucle” e una striscia gialla. Oltre a due magliette che usano questa tecnica di sublimazione nell’immagine di Piazza Masséna a Nizza e delle strade della Francia. Le tre maglie gialle sono disponibili dal 20 luglio online su lecoqsportif.com, sul sito boutique.letour.fr e nei negozi partner specializzati.

 

Le Coq Sportif celebra il Tour de France 2020 anche con il lancio di tre nuove capsule di abbigliamento lifestyle e performance.Sono tutte ispirate dal DNA del fornitore e dagli archivi della Grande Boucle. La prima ad essere presentata, a partire dal 14 luglio, utilizza i colori blu-bianco-rosso, cari al brand sportivo francese.Semplice, elegante e con i colori del marchio, i prodotti di questo primo pack valorizzano i colori nazionali francesi lavorati sotto forma di strisce orizzontali blu-bianco-rosse all’altezza del petto. Un richiamo tricolore che fa eco sia alle origini del fornitore sia a quelle della Grande Boucle che ogni anno attraversa il territorio francese.

La collezione blu-bianca-rossa è composta da prodotti essenziali per il guardaroba del ciclista: una maglia performante per i viaggi in bicicletta che combina un mix di poliestere ed elastan garantendo elasticità, aerodinamicità e alta tecnicità; due t-shirt, blu e bianca, fatte in cotone così da poter essere indossate ogni giorno. Un’etichetta ricamata “Le Tour De France Depuis 1903 – Le Coq Sportif” è apposta sul retro del colletto di ciascun articolo.

La collezione è disponibile online su lecoqsportif.com, sul sito boutique.letour.fr e nei negozi partner specializzati.

 

 

.
.
Top