Stile

Giu 10 LE EDIZIONI MONDIALI DI AD AL SALONE DEL MOBILE CON UN ESCLUSIVO COCKTAIL

Dopo una pausa di diversi anni, il Salone del Mobile, la principale fiera internazionale del design nel quartiere milanese di Rho, torna finalmente a svolgersi in grande stile nel 2022 e, allo stesso tempo, celebra il suo 60° anniversario.

Dal 7 al 12 giugno 2022, designer e produttori di arredamento presentano le loro innovazioni a un pubblico internazionale. Mercoledì 8 giugno 2022, le edizioni di AD Architectural Digest di Italia, Germania, Spagna, Francia, India, Messico e Stati Uniti hanno organizzato, per la prima volta insieme, un cocktail durante il Salone del Mobile. 

Circa 350 rinomati ospiti e decision maker del settore si sono incontrati nello spettacolare attico di Elisa e Stefano Giovannoni; tra loro Oliver Jahn, Deputy Global Editorial Director AD Architectural, e Francesca Santambrogio, Head of Editorial Content AD Italia.

Oliver Jahn, Deputy Global Editorial Director AD Architectural Digest dichiara: “Il Salone del Mobile e AD Architectural Digest hanno una lunga storia insieme. Per noi la fiera è sempre stata uno dei momenti più belli dell’anno. È qui che emergono le tendenze e le innovazioni che plasmano il settore a lungo termine. È ancora più bello che quest’anno ci incontreremo di nuovo in loco e di persona. Questa è la base di ciò che forma questo settore e lo rende così speciale”.

Quest’anno la fiera si concentra intensamente sul tema della sostenibilità nel design: al 23° “Salone Satellite”, più di 600 creativi, designer, marchi e giovani talenti mostreranno i loro progetti prodotti in modo sostenibile. Il motto del Salone Satellite di quest’anno è: “Designing for Our Future Selves”. La mostra intende incoraggiare le persone a pensare a un design più inclusivo che aiuti tutte le parti della società a raggiungere una maggiore autonomia, comfort e sicurezza. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top