Sport

Mar 18 LE EMOZIONI DELLA 36MA AMERICA’S CUP CON NORTH SAILS

di Redazione

Un grande spettacolo e tante regate avvincenti. L’America’s Cup anche in questa edizione ha confermato di essere la manifestazione velica più importante del mondo, che ha visto sfidarsi i migliori velisti con le barche più impressionanti e tecnologicamente all’avanguardia.

Il defender Emirates Team New Zealand dopo dieci entusiasmanti regate ha vinto per la quarta volta l’America’s Cup, ma anche Luna Rossa Prada Pirelli, da challenger, ha combattuto con grinta e determinazione fino all’ultimo lato per strappare il trofeo più vecchio del mondo ai Kiwi.

North Sails, nel suo ruolo di Official Clothing Partner della 36a America’s Cup, ha preso parte a questo grande evento e ha rappresentato, attraverso le sue vele, due avversari così incredibili.

Da sempre North Sails è sinonimo di tecnologia e di regate, di grandi sfide e di imprese epiche. Questa edizione dell’America’s Cup verrà ricordata certamente negli annali delle vela mondiale. Le nuove imbarcazioni AC 75 hanno confermato che l’evoluzione tecnologica di questo sport è infinita e che il modo di navigare può cambiare in modo impressionante, assicurando un grande spettacolo e coinvolgendo molti più appassionati.

Tecnicità, Innovazione e Performance sono i concetti chiave di questa edizione e North Sails li trasmette attraverso la sua capsule collection “AC36 by Prada”, aggiungendovi il valore imprescindibile della sostenibilità. Tutti i capi sono infatti realizzati con materiali riciclati che sottolineano il forte impegno del brand per la conservazione dell’ambiente e degli oceani.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top