Stile

Mar 18 LE POLAROIDS DI MATTEO PROCACCIOLI DELLA VALLE IN UN LIBRO A CURA DI BENEDETTA DONATO

Il 16 marzo 2022 Matteo Procaccioli Della Valle ha presentato “PRIVATE. Polaroids 2012 – 2022”, la prima pubblicazione editoriale monografica dell’autore, con un evento espositivo presso gli spazi di Via Savona, 56 a Milano.

In mostra, una selezione di opere tratta dal libro omonimo, entrambi a cura di Benedetta Donato.

L’evento inaugura una nuova stagione espositiva per l’autore, che sarà presente al MIA – Milan Image Art Fair di Milano dal 28 aprile al primo maggio 2022, rappresentato da Raffaella De Chirico Arte Contemporanea e successivamente presso la sede storica della galleria a Torino.

Il libro, realizzato in una prima edizione limitata, è composto da oltre 170 immagini e si articola in 10 diverse sezioni: Vestiges, Oasis, Urban Mirages, Panorama, Time Suspended, Move On, Humans, Animalscape, Mediterranean, Skin Deep.

Ogni titolo rimanda a concettualità e tematiche diverse, ciascuna delle quali è introdotta da una riflessione. Pensieri in libertà, citazioni e riflessioni, accompagnano la lettura di questo insolito diario, in un cammino che alterna visioni urbane, architetture e paesaggio naturale, ritratti e nudi, luoghi d’affezione e mete sconosciute, dettagli e atmosfere.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top