Stile

Mar 18 LE POLAROIDS DI MATTEO PROCACCIOLI DELLA VALLE IN UN LIBRO A CURA DI BENEDETTA DONATO

Il 16 marzo 2022 Matteo Procaccioli Della Valle ha presentato “PRIVATE. Polaroids 2012 – 2022”, la prima pubblicazione editoriale monografica dell’autore, con un evento espositivo presso gli spazi di Via Savona, 56 a Milano.

In mostra, una selezione di opere tratta dal libro omonimo, entrambi a cura di Benedetta Donato.

L’evento inaugura una nuova stagione espositiva per l’autore, che sarà presente al MIA – Milan Image Art Fair di Milano dal 28 aprile al primo maggio 2022, rappresentato da Raffaella De Chirico Arte Contemporanea e successivamente presso la sede storica della galleria a Torino.

Il libro, realizzato in una prima edizione limitata, è composto da oltre 170 immagini e si articola in 10 diverse sezioni: Vestiges, Oasis, Urban Mirages, Panorama, Time Suspended, Move On, Humans, Animalscape, Mediterranean, Skin Deep.

Ogni titolo rimanda a concettualità e tematiche diverse, ciascuna delle quali è introdotta da una riflessione. Pensieri in libertà, citazioni e riflessioni, accompagnano la lettura di questo insolito diario, in un cammino che alterna visioni urbane, architetture e paesaggio naturale, ritratti e nudi, luoghi d’affezione e mete sconosciute, dettagli e atmosfere.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top