Stile

Nov 02 LE SERENO ST. BARTHS RIAPRE PER LA STAGIONE 2022-2023

Le Sereno, hotel di design fronte mare progettato da Christian Liaigre e classificato tra i primi cinque migliori hotel dei Caraibi nella “Readers’ Choice Awards” 2022 di Condé Nast Traveler, ha riaperto le porte il 27 ottobre per la stagione 2022/2023. 

Situato in una baia intima e ventilata all’interno dell’incontaminata riserva naturale di Grand Cul de Sac, Le Sereno riaccoglie gli ospiti offrendo l’esclusività di un brand riconosciuto a livello mondiale e caratterizzato da uno spirito contemporaneo.

Il resort, leader della scena culinaria di St. Barths con il suo acclamato ristorante Al Mare, elaborerà nuove deliziose proposte così come esclusive opportunità per gli ospiti che potranno immergersi completamente nella natura attraverso le offerte artistiche e le escursioni.

Novità assoluta per la stagione 2022 sarà il primo menu Negroni che aggiunge un tocco creativo all’amato drink italiano con proposte come “Negroni White”, con vaniglia, “Negroni Fermentato”, con lampone, e “Negroni Sensa Spirito”,reinterpretazione non alcolica del classico gusto Negroni.

Un’altra novità della stagione sarà un pacchetto benessere a 360 gradi che include: Un succo salutare al giorno, servito al ristorante o al bar sulla spiaggia; Uno speciale menu healthy al ristorante Al Mare; Una scelta di due attività all’aperto tra cui lezioni private di yoga, classi di fitness o paddle board yoga; Un’esperienza escursionistica unica con vista panoramica su St. Barths; Una scelta di due trattamenti benessere Valmont durante il soggiorno; Attività acquatiche gratuite tra cui snorkeling, kayak e paddleboarding.

Infine, Le Sereno dà il via al programma “Artist in Residence”, curato da Rowena Caanen, offrendo agli ospiti una classe d’arte gratuita per dipingere ispirandosi alle bellezze che circondano l’hotel. Sarà possibile mettersi all’opera sulla spiaggia e nella zona ristorante, con drink appositamente creati e serviti durante le lezioni.

.
.
Top