Stile

Nov 25 LE SERENO ST. BARTHS RIAPRE PER LA STAGIONE: TRA LE NOVITÀ LE SUITES PISCINE E IL MENÙ RINNOVATO

Le Sereno St Barths, intimo e pluripremiato hotel di design fronte mare progettato da Christian Liaigre e situato nell’incontaminata riserva di Grad Cul de Sac, ha riaperto lo scorso 29 ottobre per la stagione 2021/2022. A seguito di una riqualificazione della struttura e dell’inaugurazione delle nuove “Suites Piscine”, Le Serenooffre agli ospiti e ai clienti un’esperienza unica nell’esclusiva destinazione francese caraibica di St Barths.

Ideali per famiglie e piccoli gruppi, le nuove Suites Piscine garantiscono comfort e privacy e possono essere combinate all’adiacente Bungalow Piscine per creare ampie sistemazioni che includono una piscina privata di 10 metri, riprodotta su modello di quella principale dell’hotel.

L’area esterna gode di una terrazza privata in legno, arredata con mobili Christian Liaigre e sedie lounge in legno d’autore, dando vita a un elegante soggiorno all’aperto con vista sul Grand Cul de Sac. Gli interni rievocano l’arredamento di lusso dell’hotel con soffitti in legno di rovere, la pietra bianca Crema Luna di Carrara, e una palette di tonalità neutre che si uniscono dando vita a spazi abitativi eleganti.

Il Ristorante Al Mare, con una vista panoramica sul Grand Cul de Sac e sedute realizzate dai designer internazionali Christian Liaigre e Patricia Urquiola, propone nuovi piatti per un menu esperienziale da gustare nella sala all’aperto e, quest’anno, nel nuovo spazio “Plage”, fronte mare.

Assoluta novità in carta, curata dall’Executive Chef Raffaele Lenzi, è la famosa Pasta al Pistacchio de Il Sereno, uno dei piatti più apprezzati del ristorante stellato Michelin del Lago di Como.

Altra novità di questa stagione, un nuovo menu beverage con cocktail e mocktail che abbinano prodotti locali, freschi e dai sentori tropicali come mango, frutto della passione, cocco e a Aloe Vera, con distillati di prima qualità e succhi di frutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top