Sport

Mar 01 LE TESTIMONIAL PUMA CELEBRANO LE DONNE CHE MUOVONO IL MONDO

di Redazione

PUMA ha riunito le sue top brand ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne nel mondo.

Guidata dalla superstar mondiale del pop Dua Lipa, PUMA darà vita a contenuti motivanti nel corso del 2021, come discussioni, video e interviste con le sue ambassador, ispirati al tema “She Moves Us”.

“Condividere storie di successo fa parte del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l’intrattenimento che tendono ad amplificare i traguardi degli uomini”, ha detto Dua Lipa. “Le donne stanno già facendo un ottimo lavoro in tutti i settori e celebrare i loro risultati è emozionante e stimolante. Incoraggiano coloro che puntano alle stelle. Ecco perché sono così grata a PUMA per avermi inclusa nella loro campagna She Moves Us. Ora mostriamo al mondo di cosa siamo capaci!”

Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.

“She Moves Us” darà potere alle ragazze e alle giovani donne attraverso la collaborazione con womenwin.org, un fondo globale per le donne che utilizza lo sport per promuovere l’uguaglianza di genere. PUMA userà i suoi canali di comunicazione per evidenziare gli sforzi congiunti per avere un impatto sui diritti delle donne e delle ragazze a livello mondiale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top