Moda

Gen 18 LE VINCITRICI DEL CONTEST “A TEATRO CON MANILA GRACE” ALL’ARCIMBOLDI DI MILANO

Le vincitrici del contest “A teatro con Manila Grace” hanno assistito al musical Ghost in calendario al Teatro Arcimboldi di Milano.

Già location della campagna Manila Grace per la collezione Autunno/Inverno 21-22 dal claim TURN THE LIGHTS ON, il Teatro degli Arcimboldi ha accolto le ospiti del brand per una giornata immersiva all’insegna della cultura, che ha permesso loro di vivere non solo l’esperienza teatrale, ma anche l’affascinante behind the scenes.

La giornata speciale per le ospiti di Manila Grace è iniziata presso il TAMO bistrò – nuovo ristorante del teatro meneghino che si affaccia sul giardino interno del TAM: ambiente raffinato e menù d’autore per un’esperienza multisensoriale unica. Il bistrò è concepito per creare una vera e propria messa in scena, dove luci, colori e sipari enfatizzano il gusto dei piatti.

Dopo il brunch gourmet, le vincitrici del contest hanno preso posto in sala e hanno potuto godersi lo spettacolo dalle poltrone migliori.

Alla fine, le special guests di Manila Grace hanno potuto accedere al back stage dove è stato possibile conoscere i protagonisti e tutto il cast di Ghost e scoprire insieme a loro tutti i segreti di questo musical, gli effetti speciali e tutto quello che sta dieto ad una produzione teatrale.

.
.
Top