Moda

Mar 05 L’emancipazione femminile nella nuova campagna di Tory Burch

Redazione

Tory Burch LLC annuncia il lancio globale della sua campagna “Walk the Walk” per la Primavera/Estate 2020, contemporaneamente alla giornata mondiale delle donne, l’8 marzo, e al mese della storia femminile. La campagna unisce la nuova collezione del brand al suo messaggio di emancipazione femminile, riassunta nella caratteristica call to action di Tory Burch, #EmbraceAmbition; questa comparirà su diversi canali, incluso il sito web di Tory Burch, i social media, le vetrine dei negozi e affissioni.

La nuova campagna è costruita attorno all’iniziativa globale “Embrace Ambition” della Fondazione di Tory Burch, lanciata nel 2017, dove si vedono Natalia Vodianova e Anok Yai e un loro video insieme a Tory dove camminano e parlano dell’importanza di essere ambiziose. Natalia dice “Per me l’ambizione è avere uno scopo..” mentre Anok commenta che “ La propria natura si nota da come ci si comporta con qualcuno che non può fare nulla per te.” Tory riassume la sua filosofia personale e il suo profondo senso di determinazione così: “Abbracciare l’ambizione significa dare forza ad altre donne.”

La nuova campagna richiama all’ iniziativa globale della Fondazione, #EmbraceAmbition, per affrontare il doppio standard che esiste attorno al concetto di ambizione. Il secondo Embrace Ambition Summit sarà il 5 marzo 2020 al Jazz del Lincoln Center’s Frederick P. Rose Hall per celebrare la giornata mondiale delle donne e il mese della storia femminile.

 

.
.
Top