Sport

Giu 17 LEONARDO BONUCCI È IL NUOVO AMBASSADOR DI BREIL

Leonardo Bonucci, tra i più iconici giocatori della Nazionale Italiana e difensore della Juventus, è il nuovo Ambassador di Breil e affiancherà il brand nei diversi nuovi progetti.

Un’accoppiata esplosiva tra uno dei migliori calciatori, attualmente impegnato nelle importanti sfide della UEFA EURO 2020 e il Brand italiano di orologi e gioielli: parte così un grande progetto di comunicazione Breil, perfettamente calato nel contesto storico e sociale attuale.

E il calcio d’inizio di questa collaborazione è proprio in concomitanza con i Campionati Europei, il grande evento che ci vede tutti uniti a tifare per i colori azzurri.

Perseveranza, autoaffermazione, passione, determinazione e autenticità sono i valori che accomunano Leonardo Bonucci e Breil. Valori di un grande uomo e campione, che verranno raccontati da Breil attraverso una comunicazione in primis sui canali social; un racconto personale e intimo del calciatore, che condividerà con i fan e tutti i tifosi di calcio, i suoi sogni e le sue ambizioni in un momento così importante della sua vita personale e professionale.

.
.
Top