Torna a Milano, questo dicembre l’universo estetico di Edoardo Gallorini con un nuovo temporary store dedicato a “L’erotica noia borghese“: non un semplice negozio, ma un vero salotto del buongusto, una stanza delle meraviglie dove il superfluo diventa necessario e la noia una virtù da coltivare.
Per il 2025, il pop-up si trasforma in un boudoir cinematografico, dove trovare regali speciali e unici, come cuscini e foulard con stampe originali, spazzole e pettini esclusivi, candele dai profumi inebrianti, eleganti completi in seta e le iconiche t-shirt del brand.
Una selezione di oggetti-desiderio pensati per chi ricerca un’eleganza eccentrica, ironica e volutamente retrò. Il negozio diventa la scenografia di un film d’autore: intimo, teatrale, decadente. Un luogo dove la bellezza è un capriccio da assecondare e la quotidianità si concede un tocco di frivolezza fuori dal tempo.
“L’erotica noia borghese” Temporary Store aprirà a Milano, in Via Malpighi 7, nel cuore di Porta Venezia, dal 2 al 21 dicembre 2025, tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00.