Moda

Giu 04 L’ESSENZIALE DI ATELIER VM SI ESPANDE

Lanciato nel 2014 ‘L’Essenziale’, il primo bracciale saldato direttamente sul polso di chi lo indossa, si espande grazie a un progetto di crescita che prevede la costituzione di un network di Licenziatari Ufficiali. Una formula di collaborazione nuova ed innovativa rivolta alle migliori gioiellerie presenti sul territorio italiano ed internazionale per soddisfare la richiesta dei tanti clienti che desiderano entrare nella community del primo e autentico gioiello saldato.


Il progetto prevede un piano di espansione pluriennale con l’ampliamento della rete distributiva de L’Essenziale, che in questi dieci anni è stato il protagonista di più di 250.000 storie saldate.


Le gioiellerie che entreranno a far parte del network hanno come caratteristica chiave l’esclusività e l’alta professionalità della loro proposta, garantendo ai propri clienti non solo un servizio aggiuntivo, ma un vero e proprio momento indimenticabile. Infatti nel kit che viene messo a disposizione del Licenziatario Ufficiale vi è compresa l’assegnazione di una macchina saldatrice Orotig e la formazione del personale di vendita, che attraverso il punto di unione della catena, contribuirà a portare in ogni gioielleria aderente l’esperienza del primo e autentico gioiello saldato.


Dopo una prima partnership con Pietra Gioelli nel 2023, che ha riscontrato un grande successo, nel 2024 la rete di affiliati è in fase di forte sviluppo grazie all’adesione de: IGussago di Flero a Brescia, la Gioielleria Cordaro di Palermo e la Gioielleria Grande di Roma. Ad ogni Licenziatario Ufficiale viene offerta la licenza di utilizzo di tutti i marchi legati alla collezione L’Essenziale, la proposizione del concept L’Essenziale adeguato agli spazi della gioielleria, la condivisione di un piano marketing dedicato e l’esclusiva territoriale.


In questo modo le gioiellerie Licenziatarie Ufficiali de L’Essenziale usufruiscono della notorietà e dell’appeal commerciale di questa collezione che consente di inserire all’interno del loro assortimento una vera e propria esperienza, dalla misurazione del polso al momento della saldatura che sigilla questo filo d’;oro per sempre con la possibilità di proporre ai propri clienti una nuova ed unica esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top