Moda

Giu 22 L’ESTATE A COLORI CON HARMONT&BLAINE

Harmont & Blaine ha ampliato gli orizzonti delle sue vacanze estive siglando una serie di collaborazioni esclusive attraverso le mete resort più amate del momento, dal Golfo di Napoli alla Costa Smeralda.

Oltre al rinnovo delle collaborazioni con Il Remo Beach Club di Forte dei Marmi e il Coffee Pot di Porto Rotondo, il bassotto viaggerà verso altri due lidi iconici delle vacanze italiane, portando la sua fantasia e la sua creatività sulle barche di Capri Boat e tra gli ospiti del Bar Mariuccia di Portofino.

Le destinazioni selezionate, dove si posizionano anche le boutique monomarca del brand, offriranno ai turisti e ai visitatori di tutto il mondo un’esperienza personalizzata all’insegna dello stile e del relax, tra tuffi in piscina, cocktail fronte mare, sapori tipici e musica live, accompagnata dal lancio di una Summer Bag in edizione limitata serigrafata con il nome delle quattro località simbolo del lifestyle mediterraneo.

La partnership con Capri Boat – servizio premium di noleggio barche guidato da un team di navigatori esperti che portano i turisti alla scoperta delle acque cristalline dell’isola di Capri – prevede la customizzazione delle loro imbarcazioni, tra gozzi tipici e luxury boat, con arredi tessili firmati Harmont & Blaine, dalla cuscineria al tendalino fino agli accessori di bordo come i teli mare e i cappellini. La sponsorizzazione include la fornitura delle divise dell’equipaggio, mentre al termine delle escursioni gli ospiti potranno ritrovare i colori e i motivi del brand anche al Molo 20, bar del porto dove si potrà degustare lo speciale Harmont & Blaine Cocktail servito dai membri dello staff in total-look selezionati dalla collezione Primavera/Estate 2024. 

La collaborazione con il Remo Beach Club di Forte dei Marmi, direttamente connesso al Grand Hotel Imperiale, prosegue anche quest’anno negli spazi dotati di cabine e gazebi privati, piscina all’aperto, lunch restaurant e beach bar per gli aperitivi da mezzogiorno al tramonto. Oltre a fornire le divise per lo staff di servizio e accoglienza, il marchio sarà protagonista del take-over del bagno versiliano con il logo visibile nelle diverse aree e l’allestimento di una Lounge Harmont & Blaine arredata con pouf e cuscini brandizzati. Gli ospiti e i clienti potranno sorseggiare il nuovo cocktail Harmont & Blaine Colada e ricevere in omaggio una borsa da spiaggia con il bassotto mentre prenotano un appuntamento per scoprire le collezioni con l’assistenza di un personal shopper in boutique. 

Con le sue case color pastello, le boutique esclusive e i ristoranti affacciati sulla piazzetta acciottolata, Portofino è uno degli hot spot irrinunciabili della Riviera Ligure, particolarmente frequentato dai protagonisti del jet-set italiano e internazionale. Il Bar Mariuccia è una vera e propria istituzione locale, con una vista impareggiabile sul porto per un lunch o un aperitivo di fronte agli yacht futuristici e alle barche dei pescatori locali. Da giugno in poi, il locale sarà personalizzato da Harmont & Blaine su più livelli, dagli arredi tessili alle uniformi dello staff fino al menù completo di un cocktail inedito ispirato all’universo Harmont & Blaine. 

Tra i locali più cool della movida smeraldina, il Coffee Pot nella piazzetta centrale di Porto Rotondo mixa sapori etnici, DJ Set e musica dal vivo in un’esperienza di gusto e intrattenimento al confine tra Messico e Giappone, dall’ora dell’aperitivo al dopo cena. Le atmosfere eleganti e ricercate, avvolte dalle particolari atmosfere boho & gipsy, rifletteranno lo spirito fashion di Harmont & Blaine a partire dagli outfit dei componenti dello staff, vestiti con le camicie iconiche del brand. Anche qui la sponsorizzazione spazierà dall’ingresso del locale al menù, dal cocktail Harmont & Blaine Smash agli elementi di arredo influenzati dallo spirito Color Me Wonderful di una nuova estate trascorsa con il bassotto. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top