Moda

Apr 22 LETASCA: LESS IS MORE, I CAPI ICONICI E SENZA TEMPO

di Redazione

Letasca sempre fedele al suo DNA e all’attitudine “utilitaristica”, riempie lo spazio pratico tra lo stile contemporaneo e casual raccontando il suo approccio funzionale e ricercato.

L’attenzione si concentra sul concetto di “Less quantity, more quality”, proponendo piccole collezioni di prodotti iconici capaci di durare nel tempo, dove resistenza e performance sono imprescindibili e si riflettono su proposte ultra funzionali, con capi senza stagione che vivono un eterno presente.

“Less is more” non si riflette così solo nel design essenziale e pulito, ma anche nell’approccio e nei valori del brand, che racconta così il suo “essere sostenibile”. Utilità, qualità e saper fare si concretizzano attraverso lo stile unico e distintivo di Letasca.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top