Moda

Ott 13 LETTERS DI OPSOBJECTS

Gli anelli della linea Letters di Opsobjects si vestono di nuovo grazie all’abbinamento ad una simbologia moderna e di tendenza che si esprime nelle lettere dell’alfabeto.

Un classico rivisitato che splende di glamour e di stile per dare vita ad un alfabeto di anelli, una collezione di chevalier, proposti in un assortimento che va dalla A alla Z.

Gioielli unici che raccontano a chiare lettere un credo, un messaggio in codice, un’appartenenza o l’iniziale del proprio nome, perché una semplice lettera può avere innumerevoli significati segreti.

Gli anelli, in argento 925 con placcatura in oro giallo (49€ cad.), presentano l’incisione delle lettere in stampatello. Ciascun gioiello acquista un sapore romantico grazie ad una particolarità sul lato, un taglio a forma di cuore in perfetto stile OPS!.

Tutti gli anelli della collezione Icon di Opsbjects, con misura regolabile dalla 8 alla 12, sono prodotti in Italia e realizzati a mano con il 95% di argento riciclato per ridurre l’impatto sull’inquinamento derivante dall’estrazione del metallo, come il consumo di acqua, l’emissione di Co2 e il dispendio energetico.

.
.
Top