Stile

Giu 08 LG OLED INCONTRA GLI ARREDI DI MOOOI ALLA DESIGN WEEK

L’evento phygital per eccellenza per questa design week milanese è al Salone dei Tessuti di via San Gregorio 29 nell’allestimento di Moooi envisioned by LG Oled. Prima di essere immersi in un’atmosfera unica si attraversa un vero e proprio “portale” realizzato con 32 TV LG OLED che regala al visitatore un’immersione coinvolgente, tra passato, presente e futuro. Un’istallazione a forma di arco che esalta al meglio la collaborazione tra due eccellenze internazionali come Moooi e LG e la loro presentazione “A Life Extraordinary” dove arte, design e tecnologia si integrano e si arricchiscono l’una con altra.

LG Electronics (LG) presenta TV OLED parte della collezione LG Objet, LG OLED Objet Easel (modello 65Art90) e LG OLED Objet Posé (modello LX1). Per l’occasione, LG ha collaborato con Moooi, l’esclusiva azienda olandese di arredamento, per ideare un nuovo stile di interior design elegante e moderno allo stesso tempo. Una collaborazione a tema “A Life Extraordinary” che celebra il perfetto connubio che può nascere tra estro creativo e innovazione tecnologica, tra gli arredi di design di Moooi e i nuovissimi modelli di lifestyle TV di LG.

Il televisore Easel, parte di LG OLED Objet (modello 65Art90), offre la più alta qualità delle immagini che ci si aspetta da un TV LG OLED e presenta un design creativo, raffinato ed elegante, capace di impreziosire l’interior design domestico. Come suggerito dal nome, il TV somiglia al cavalletto usato per dipingere o per esporre opere d’arte; una forma ideale per mettere in risalto i magnifici colori e i contrasti offerti dalla tecnologia OLED autoilliminante di LG. Il modello Easel è anche dotato di una cover mobile in tessuto, che si può controllare comodamente dal telecomando del TV. Quando si attiva l’impostazione Line View, il rivestimento si alza – riducendo la porzione di schermo visibile e permettendo l’accesso a funzioni e modalità di visualizzazione essenziali come data e orario e il lettore audio.

.
.
Top