Moda

Set 06 L’HAUTE COUTURE DI SOPHIA NUBES DEBUTTA ALLA NEW YORK FASHION WEEK

Una haute couture nata nel segno della purezza più preziosa e luminosa, pensata per avvolgere la donna facendola brillare e sublimando, al contempo, la sua essenza più vera. Il tutto seguendo una mano sartoriale intensa, capace di dare forma ai desideri trasferendoli in creazioni che esplodono con leggerezza in un inno sofisticato alla femminilità più emozionale.
 
È la collezione di alta moda firmata Sophia Nubes che si prepara al suo debutto internazionale in una vetrina d’eccezione, la Fashion Week di New York, il prossimo 12 settembre. Un esordio importante che si inserisce in quel percorso creativo unico che il brand, nato dalla mente creativa di Elena Pioli, ha costruito in un’ideale celebrazione della bellezza e dell’energia femminile a tutto tondo servendosi di creazioni che, dal pret à porter a una dimensione più lussuosa, esprimono e vestono la donna contemporanea.
12 esclusivi outfit nati sotto il segno del diamante il cui splendore interno è riflesso dalla sua brillantezza esteriore e che ricalca la filosofia della maison che valorizza con i suoi abiti una femminilità che trascende il visibile e diventa un tutt’uno con l’anima. È l’eccellenza a guidare un’estetica raffinata che si serve delle texture più nobili – sete e fibre naturali come canapa e ortica – per disegnare le linee sensuali delle costruzioni, seguendo le fascinazioni di volumi che, nel solco della tradizione, si incantano con dettagli street, esplorando cromatismi essenziali in cui la luce è regalata da particolari inediti e strutturalmente preziosi.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top