Stile

Gen 24 L’HOTEL MARTINEZ SVELA GLI ATTICI DEDICATI A ISABELLE HUPPERT E THIERRY FRÉMAUX

Dopo la fondazione del Festival di Cannes nel 1946, l’Hôtel Martinez si è affermato come la porta d’accesso al mondo del cinema. Ospitando ogni anno le icone del grande schermo francese e internazionale, l’Hôtel è diventato intrinsecamente legato alla storia del cinema.

All’ultimo piano, il settimo, per rendere omaggio a questo rapporto, l’interior designer Pierre-Yves Rochon ha creato due attici dedicati a due indimenticabili figure del mondo del cinema: l’attrice francese Isabelle Huppert e Thierry Frémaux, delegato generale del Festival di Cannes.

Condividendo uno spazio di 1250 metri quadrati (13.455 piedi quadrati) tra le aree interne ed esterne, questi due appartamenti, con vista panoramica sulla baia di Cannes, sono gioielli di ospitalità di lusso che insieme formano una delle suite più grandi d’Europa.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top