Moda

Ott 28 L’HOTEL ROSA GRAND MILANO OSPITA I CHI E’ CHI AWARDS FASHION & TASTE IN COLLABORAZIONE CON LA CUCINA ITALIANA

Nel cuore di Milano, l’hotel Rosa Grand, parte della Collezione Starhotels, sarà la prestigiosa sede dei “Chi è Chi Fashion & Taste”, l’evento ideato e organizzato da Cristiana Schieppati direttore del Chi è Chi, che celebra il dialogo tra moda, comunicazione e gastronomia d’autore. L’evento vedrà protagonisti brand, chef, personalità del lifestyle italiano e della moda, premiati alla presenza di Maddalena Fossati direttore de La Cucina Italiana, che raccontano l’essenza dell’italianità, tema di questa edizione. Un riconoscimento a coloro che custodiscono le radici del gusto italiano trasformandole in esperienze contemporanee capaci di unire territorio, tradizione e creatività. 

Sono felice che l’hotel Rosa Grand accolga questa nuova edizione dei Chi è Chi Awards Fashion & Taste,” – dichiara Cristiana SCHIEPPATI, direttrice di Chi è Chi. “È un luogo che rappresenta l’eleganza milanese e il piacere dell’incontro, valori che si riflettono perfettamente nello spirito dell’iniziativa.

Ospitare i Chi è Chi Awards Fashion & Taste è per noi motivo di orgoglio,” – aggiunge Marco Pratolongo, General Manager del Rosa Grand. “Il nostro hotel è da sempre vicino al mondo della moda e del lifestyle: ospitare un evento che unisce stile e gusto è perfettamente in linea con la nostra identità italiana.

“Mi sembra splendido che un luogo di eccellente ospitalità italiana accolga un evento che coniuga gusto, moda e lifestyle.” ha sottolineato Maddalena Fossati, Direttore de La Cucina Italiana.

L’appuntamento conferma il legame di CHI E’ CHI con i luoghi simbolo della città e la sua missione di raccontare l’eccellenza in tutte le sue forme, riconoscendo l’italianità come un valore che ci rappresenta nel mondo.

I CHI E’ CHI AWARDS, giunti alla loro venticinquesima edizione, nascono per raccontare l’evoluzione della moda Italiana, mettendo in luce le persone, le idee e i progetti che ne ampliano i confini. Nel tempo il premio è diventato un osservatorio privilegiato sulle contaminazioni che attraversano la moda: dalla moda allo sport, al beauty, dall’automotive al food. 

Partner di questa edizione Agromonte, Bibogem, Leone dal 1857 e Pasticceria Angela Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top