Moda

Gen 19 L’HUFFPOST CAMBIA LOOK: RESTYLING GRAFICO E NUOVI CONTENUTI PER GLI ABBONATI

A dieci anni dalla sua nascita, HuffPost Italia cambia e si rigenera. Da mercoledì 19 gennaio, intorno a mezzogiorno, la testata del Gruppo GEDI lancerà un nuovo sito ricco di novità sul piano grafico e dei contenuti.

Su www.huffingtonpost.it i lettori potranno trovare una homepage più facile da navigare, con una gerarchia delle notizie ancora più chiara, precisa e un design ottimizzato per la fruizione da mobile.

Oltre al restyling grafico, il nuovo portale di HuffPost aumenterà sempre di più la propria offerta di contenuti originali di qualità come analisi, approfondimenti, interviste, commenti, blog e tutto ciò che permette di raccontare una notizia sotto ogni punto di vista.

Il canale video è stato completamente rinnovato e reso più facile da consultare, ed è inoltre in arrivo un’ampia proposta di serie podcast.

Il già ampio parco di firme e collaboratori sarà ulteriormente arricchito, così come l’idea di “verticalizzare” l’informazione creando sezioni del sito che trattano di un particolare argomento in profondità e in tutti i suoi aspetti.

Tra questi il canale Fintech, dove si racconta come la tecnologia stia rivoluzionando il vecchio mondo della finanza; Futuro, che mette in contatto i ragazzi con le università e le imprese; e Terra, dove si spiega come la variabile ambiente stia condizionando e cambiando la vita di tutti i giorni.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top