Bellezza

Mar 09 Lierac: 6 nuove Ambassadors

Redazione

Da 40 anni, Lierac è vicina alle donne, proponendosi come l’alleato di bellezza nelle loro sfide quotidiane e in ogni fase della loro vita, grazie a un connubio unico di expertise medicale e femminilità.

Lierac ha scelto quest’anno come volti sei atlete, sei stelle dello sport che incarnano alla perfezione l’empowerment femminile e la capacità unica di mettersi sempre alla prova e inseguire con tenacia i propri sogni. Sono tre pallavoliste, tra le più forti del panorama italiano e di quella Nazionale che nel 2018 ha conquistato l’argento ai campionati del mondo, e tre calciatrici, rappresentanti di uno sport tradizionalmente maschile, ma che negli ultimi anni ha visto salire prepotentemente alla ribalta le squadre femminili a livello mondiale.

 

Cristina Chirichella – Promossa a capitano della Nazionale femminile di pallavolo a soli 23 anni, è anche studentessa universitaria di Scienze Motorie e dello Sport. Sempre pronta a prestare il proprio volto ad importanti cause sociali, sostiene la campagna contro la violenza sulle donne promossa dal Dipartimento per le Pari Opportunità.

Miriam Sylla – Una passione per la pallavolo nata fin da bambina e coltivata con incrollabile tenacia attraverso mille sacrifici e difficoltà, fino a diventare una grande schiacciatrice e un punto di riferimento della Nazionale Italiana.

Monica De Gennaro – “Moki”, come la chiamano affettuosamente amici e colleghi, indiscusso talento e una grande passione per il mare, oltre che per la pallavolo, è il miglior libero italiano e uno dei migliori liberi a livello internazionale, titolo conquistato nei Mondiali del 2014 e 2018.

Barbara Bonansea – Una delle attaccanti più prolifiche della Juventus Women e tra le migliori attaccanti al mondo, studia economia aziendale ed è testimonial dell’associazione benefica Specchio dei Tempi con il progetto di ristrutturare il reparto oncologico dell’ospedale S. Anna di Torino.

Valentina Giacinti – Appassionata di calcio fin da piccola e tra le migliori giocatrici del panorama internazionale, con l’AC Milan è stata capocannoniere della Serie A nella stagione 2018/2019. Ama gli animali, i viaggi e i tatuaggi.

Alia Guagni – Miglior giocatrice del campionato per la stagione 2017 e 2018 premiata inoltre miglior terzino nel 2019, è molto legata a Firenze e all’Italia, al punto da rifiutare l’offerta del Real Madrid per portare avanti il ruolo di capitano nella sua Fiorentina. Tra le tre calciatrici Lierac, è stata la prima a giocare nella Nazionale Italiana, iniziando nel 2006.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top