È nato come una “tresca”estiva: leggera, ironica, perfetta per prendersi poco sul serio. Ma qualcosa è cambiato: il ciondolo “Pensavo Fosse Amore” non se n’è più andato, è rimasto nella collezione, ha conquistato il cuore della community di Lil Milan ed è diventato un simbolo “per sempre”.
Oggi si evolve ancora, con una nuova personalizzazione che lo rende ancora più vicino a chi lo indossa: nasce “Pensavo Fosse Amore Zodiaco”.
Realizzato con una perla di acqua dolce e impreziosito dall’oro 9kt, il ciondolo mantiene il suo design iconico, ma si arricchisce di significato: ora è possibile scegliere il proprio segno zodiacale, trasformandolo in un amuleto unico, personale, fatto per restare.
Indossarlo è un nuovo modo di raccontarsi, portando con sé un simbolo con quel tocco di ironia (e luce) che rende ogni creazione Lil Milan riconoscibile al primo sguardo. Perfetto per chi ha già il ciondolo o per chi lo scopre ora per la prima volta.
Pensavo Fosse Amore Zodiaco” è acquistabile al prezzo di 160€ a partire dal 9 luglio in tutti i punti vendita Lil Milan e online presso l’e-commerce lilmilan.com.