Stile

Lug 17 LISA CORTI: LA PRIMA GIFTING COLLECTION

Nascono così gli inediti diffusori per ambiente realizzati in porcellana dipinta con l’esotico disegno Sariska oppure con il floreale Indian Tiger. Disponibili in quattro fragranze, ognuna nominata con una data simbolica per la storia della maison. Sono confezionati in eleganti scatole coordinate.

Con gli stessi disegni è stata realizzata anche la coppia di tazze da tè che va a completare la collezione di porcellane Lisa Corti. Accompagnate da una raffinata gift box, sono il dono perfetto per chi non rinuncia ad un momento quotidiano di relax ed eleganza.

Per chi invece è sempre alla ricerca di dettagli di design per ravvivare la propria casa, arriva una reinterpretazione contemporanea in legno laccato dei classici porta-gioie: quadrati o rettangolari, hanno coperchi decorati con cinque diversi disegni tratti dall’archivio di Lisa Corti per giocare con un mix&match di motivi floreali e geometrici. Nello stesso materiale ritornano anche i vassoi in versione tonda con l’intramontabile design Nizam Stripes su fondo oro.

Per chi sa preparare tavole indimenticabili sperimentando abbinamenti audaci oppure osa attualissime mise en place senza tovaglia, ci sono le ormai classiche placemat in masonite. Rotonde o rettangolari, sono disponibili in tante nuove varianti di stampe e colori per catturare sulla propria tavola tutto lo stile massimalista di Lisa Corti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top