Moda

Feb 14 LISA VON TANG X ELENA MIRÒ: EST E OVEST SI INCONTRANO NELLA NUOVA CAPSULE

È un viaggio attraverso le stampe e le suggestioni dell’Oriente la nuova capsule collection Lisa Von Tang x Elena Mirò. Questa collaborazione nasce con l’intento di permeare la raffinatezza italiana di Elena Mirò con elementi del patrimonio etnico di Lisa Von Tang, fondendo perfettamente le due anime, orientale e occidentale.

“Ho immaginato donne che si abbandonano ai piaceri del lusso di un resort esotico con le loro persone più care – prendendosi del tempo per loro stesse in pace a godersi il sole, fuori dalla routine quotidiana. Questo guardaroba è intercambiabile, con set di kimono che possono essere indossati come un completo o spezzati, caftani tie-dye, pantaloni fluidi e abiti da resort ispirati al tradizionale qipao. Ogni capo è stato progettato avendo bene in mente il concetto di comfort e utilizzando materiali traspiranti come fibre naturali, raso di seta, lino e viscosa leggera” dice Lisa Von Tang.

Le linee morbide e sciolte, spesso impreziosite da dettagli iper-femminili come bottoni a nodo, ampi polsini e colletti a sciarpa, offrono capi raffinati ma allo stesso tempo facili da indossare.

“Sono sempre stata innamorata dell’Italia per il cibo, lo spessore artistico, la passione e il calore familiare, il paesaggio scenografico, l’impegno per la bellezza e la qualità. È stato un piacere unire questa cultura con le mie radici asiatiche in questa collezione Lisa Von Tang x Elena Mirò. Abbiamo lavorato pensando in modo inclusivo verso le donne di tutte le età e taglie – mentre creavamo capi unici e di alta qualità. Sono quindi molto orgogliosa che questa nuova collaborazione permetta al nostro brand di vestire anche donne in diverse fasi della propria vita e dalle diverse forme”, conferma Lisa Von Tang.

La collezione sarà presentata in anteprima nel flagship milanese del brand durante la settimana della moda e da quel momento diventerà disponibile in pre-ordine online su Elenamiro.com e nei negozi fino all’inizio delle vendite previste per aprile.

.
.
Top