Moda

Feb 02 LIU JO DEBUTTA NEL PETWEAR CON LA START UP ME PET

Liu Jo, premium brand italiano, e Me Pet, start up specializzata in design, produzione, marketing e distribuzione di abbigliamento ed accessori per gli animali domestici, hanno siglato un accordo in esclusiva internazionale della durata di 5 anni, per la licenza delle linee a marchio Liu Jo Pets.

Liu Jo Pets punta ad affermarsi nei prossimi anni non solo sul mercato domestico, ma anche all’estero e sarà disponibile in tutte le boutique monomarca Liu Jo e sull’e-commerce del brand, nonchè presso le Pet Boutique, l’e-commerce Pet ed altri canali specializzati.

Marco Marchi, amministratore unico di Liu Jo, ha dichiarato: “Sono molto felice di questo nuovo progetto in cui credo moltissimo; era da tempo che volevo investire in una linea dalle forti potenzialità di mercato e che abbracciasse un ambito che sento molto caro, quello degli animali. Liu Jo Pets vuole essere una proposta distintiva e di qualità, con un progetto strutturato che può contare su un partner d’eccellenza come Me Pet e che credo possa essere un ulteriore importante tassello in quello che è il lifestyle Liu Jo”.

.
.
Top