Bellezza

Set 07 LIU JO: DUE NUOVE FRAGRANZE PER LA BODYCARE COLLECTION

A seguito del successo della collezione Bodycare, introdotta sul mercato lo scorso anno, Liu Jo e Desire Fragrances, azienda internazionale nel settore beauty e fragrances e licenziataria del brand, hanno studiato nuove fragranze da affiancare alle già note “Magnetic Peony”, “Divine Poppy” e “Classy Wild Rose”.

La linea Bodycare Liu Jo si arricchisce di due novità, “Fabulous Orchid” e “Sweet Carnation”, che nutrono la pelle regalando al tempo stesso una profumazione delicata ed inebriante, capace di lasciare una scia assolutamente irresistibile.

“Fabulous Orchid” rivela la purezza di ogni donna attraverso un equilibrio perfetto tra le vibranti note di testa di Mandorla, Bergamotto Calabrese e Limone Siciliano e le fiorite note di cuore di Gelsomino Indiano, Gardenia e Orchidea. Le note cipriate dell’Iris si fondono con la morbidezza del Cacao, della Vaniglia del Madagascar e del Muschio e lasciano una sensazione misteriosa che ravviva i sensi.

“Sweet Carnation” è una fragranza accattivante e iconica, proprio come il suo nome. Le note di testa della Pera succosa, dei Frutti Rossi e il tocco vellutato del Ribes Nero aprono la fragranza, rendendola delicatamente intensa. Il Garofano speziato, combinato con le note di cuore fruttate di Peonia, arricchisce gradualmente la fragranza insieme alla Rosa, il Gelsomino e il Mughetto. Le note di fondo mescolano il Legno di Sandalo Indiano e il Muschio in maniera armoniosa.

La collezione Liu Jo Bodycare Collection è disponibile presso profumerie selezionate su tutto il territorio italiano. 

.
.
Top