Moda

Feb 04 LIU JO: IL DENIM PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA SPRING/SUMMER

Liu Jo, per la stagione Spring/Summer 2022, evolve il manifesto Viviamo! dando un nuovo accento di significato a questo intenso racconto in cui la leggerezza diventa fil rouge dell’intera adv campaign.

Il colore blu diventa il background della campagna, enfatizzando un sentimento di ottimismo e positività, che ben si lega ai valori del brand. Un concept unico, tradotto da un manifesto che completa la destinazione creativa della campagna e che traspone i key visuals in un’inedita celebrazione della vita.

Immagini e video dalla magnetica carica espressiva lasciano ampio spazio al prodotto, valorizzando key products come gli accessori ed in particolare il capo emblema del brand: il denim. Un capo ‘cult’, campione di versatilità e comfort, che sa rinnovarsi senza mai stancare, ma soprattutto capace di interpretare la personalità di chi lo indossa come nessun altro.

Dal modello più aderente e sensuale, che evidenzia la naturale silhouette femminile, al contemporaneo denim flare con orlo a taglio vivo, fino all’accattivante denim in una vivace nuance fluo.

Un racconto per immagini, dedicato ad un prodotto speciale frutto di un equilibrio eccezionale tra ricerca stilistica e innovazione tecnica, in cui la donna è sempre al centro.

Per la prima volta, inoltre, agli scatti in cui il denim femminile è il personaggio principale, si affiancano contenuti in cui anche il denim maschile diventa attore protagonista per un racconto totalizzante di sensualità leggera.

.
.
Top