Moda

Feb 04 LIU JO: IL DENIM PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA SPRING/SUMMER

Liu Jo, per la stagione Spring/Summer 2022, evolve il manifesto Viviamo! dando un nuovo accento di significato a questo intenso racconto in cui la leggerezza diventa fil rouge dell’intera adv campaign.

Il colore blu diventa il background della campagna, enfatizzando un sentimento di ottimismo e positività, che ben si lega ai valori del brand. Un concept unico, tradotto da un manifesto che completa la destinazione creativa della campagna e che traspone i key visuals in un’inedita celebrazione della vita.

Immagini e video dalla magnetica carica espressiva lasciano ampio spazio al prodotto, valorizzando key products come gli accessori ed in particolare il capo emblema del brand: il denim. Un capo ‘cult’, campione di versatilità e comfort, che sa rinnovarsi senza mai stancare, ma soprattutto capace di interpretare la personalità di chi lo indossa come nessun altro.

Dal modello più aderente e sensuale, che evidenzia la naturale silhouette femminile, al contemporaneo denim flare con orlo a taglio vivo, fino all’accattivante denim in una vivace nuance fluo.

Un racconto per immagini, dedicato ad un prodotto speciale frutto di un equilibrio eccezionale tra ricerca stilistica e innovazione tecnica, in cui la donna è sempre al centro.

Per la prima volta, inoltre, agli scatti in cui il denim femminile è il personaggio principale, si affiancano contenuti in cui anche il denim maschile diventa attore protagonista per un racconto totalizzante di sensualità leggera.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top