Moda

Dic 01 LIU JO: LA NUOVA CAMPAGNA PER LA FALL/WINTER 2022

La adv campaign Fall/Winter 22 di Liu Jo traduce, attraverso un’attitude spiccatamente glamour, quel desiderio di vivere nel modo più autentico la propria esistenza. Il manifesto Viviamo! si evolve ulteriormente in un invito a rendere se stessi protagonisti e artefici della propria vita e del momento presente. Un invito ad agire, non solo a cogliere l’attimo, ma a crearlo.

La campagna mira ad esaltare la naturale propensione femminile ad esprimere la propria personalità, creatività e passione, invitando le donne a celebrare se stesse ed il presente con fierezza ed energia.

Le mille luci della metropoli fanno da sfondo a questo sofisticato racconto product-centered, in cui la donna contemporanea, forte e dinamica, orgogliosa e fiera interagisce con la città e, non solo se ne sente parte integrante, ma ne è la vera e propria protagonista. Una femminilità multi sfaccettata, come i diversi volti di una città, viene immortalata nel vivo di quei movimenti disinvolti e rappresentativi di self-confidence che la caratterizzano.

Gli scatti lavorano in una direzione inedita grazie ad un approccio che, puntando su trattamenti essenziali, fondi neutri e alternarsi di movimenti, esalta l’attitude glam e amplifica la dimensione più autentica e dinamica di questa adv campaign. Il risultato sono immagini mai statiche, ritratti a tinte vivide di creatività, gestualità e stile in cui al prodotto viene lasciato ampio spazio di espressione.

Si rinnova per la Fall/Winter 2022 anche l’estetica narrativa del capo cult per eccellenza: il denim. Una dimensione leggera ed intima in cui denim femminile e maschile si incontrano per uno scatto dalla magnetica carica espressiva. La spontaneità con cui le silhouette interagiscono con loro stesse e con lo spazio narrano di una libertà e di una consapevolezza del proprio essere che viene esaltata da un capo adatto a vestire ogni shape come una seconda pelle.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top