Moda

Feb 26 LIU JO PETS, A MILANO SFILANO GLI AMICI A 4 ZAMPE

Nella cornice di Palazzo Visconti avrà luogo il primo evento dedicato a Liu Jo Pets, linea di pet-wear e pet-accessories nata nel 2021 dalla partnership tra Liu Jo e Me Pet, start up specializzata in design, produzione, marketing e distribuzione di abbigliamento ed accessori per gli animali domestici.

All’interno delle sale dello storico palazzo milanese, pets e padroni potranno vivere un’esperienza dedicata al loro speciale rapporto.

Alle 18.00 avrà luogo la sfilata, su invito, che vedrà sfilare ventisette cani, tutti campioni pluripremiati in concorsi internazionali, accompagnati dai loro handler (tra cui tre junior handler ENCI) vestiti in total look Liu Jo. Special Guest sulla catwalk sarà Mr. Toby, la star a quattro zampe scelta dal regista Roman Polanski per interpretare il cane dell’attrice Fanny Ardant nel film “The Palace”. Alle 19.00 l’evento si aprirà al pubblico dando il via ad un party ricco di iniziative e momenti dedicati ai pet parents e ai loro cuccioli (e non solo).

La sfilata sarà poi riproposta sui grandi schermi posizionati in alcune sale di Palazzo Visconti, mentre la passerella cambierà veste per trasformarsi in un palco pronto ad ospitare la performance di Melissa Munoz, famosa tiktoker e dog dancer della nazionale italiana. Sullo stesso palco si alterneranno in seguito i talk di importanti professionisti del settore: la Dott.ssa Valentina Chiappati, veterinaria e anestesista nonché ideatrice del blog “Amica Veterinaria” che tratterà il tema delle tecniche di primo soccorso ed importanza per alcune razze canine dell’utilizzo di accessorio fondamentali per la tutela della loro salute; Luca Giansanti, medico-chirurgo veterinario tratterà tematiche legate alla prevenzione e al benessere degli animali ed infine Alessandro Passalacqua, noto fisiatra e fisioterapista veterinario che condurrà uno stage educativo dedicato alla spiegazione di massaggi rilassanti per il proprio cane facilmente replicabili anche a casa.

Foto: Liujopets.com

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top