Moda

Mar 07 LIU JO: THE NEW GLAM

Liu Jo is The New Glam: con le parole del suo nuovo manifesto il brand afferma con forza un percorso evolutivo volto a rafforzare una connessione tra individualità e moda, slegandosi dalla mera apparenza per approfondire un discorso che ha soprattutto a che fare con l’espressione di sé. 

The New Glam è una nuova vision, un’attitude, un sentimento, un’iniezione di self-confidence, ma anche una promessa al mondo, a chi vede e vedrà in Liu Jo la voce di donne e uomini poliedrici e a proprio agio con le proprie contraddizioni, pronti ad abbracciare la vita con audacia ed entusiasmo. Liu Jo si fa ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di abbracciare le differenti personalità, sogni ed imperfezioni. 

La campagna per la Spring/Summer 2024 è un insieme di storie che si intrecciano e scrivono i nuovi capitoli del brand. Le immagini prendono vita tra strade romane e sofisticati palazzi dove le infinite sfaccettature di Liu Jo si esprimono attraverso diverse personalità femminili e maschili. Immagini mai statiche, nelle quali il soundtrack si riverbera nei gesti e nei colori, nelle luci che si modulano sullo sfondo e sulle persone. Paesaggi, look, momenti quotidiani e differenti personalità si alternano così in una narrazione spontanea e accattivante, magnetica ed empatica.

Tutti i codici del brand sono reinterpretati in look volti a esprimere il desiderio di vestirsi ed esprimere se stessi. Total look denim, top in piume e tailleur sartoriali acquisiscono carattere in base agli abbinamenti di styling, rendendoli capi da declinare nella propria quotidianità in base al proprio stile o creatività. A completamento degli abbinamenti la nuova icon bag del brand, Liu Jo LaPuffy che, con la sua dimensione contenuta, la sua silhouette versatile e le colorazioni pastello, si propone come oggetto del desiderio della stagione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top