Stile

Apr 08 LIVING DIVANI PER CORNELIANI

Redazione

Living Divani è stata scelta per impreziosire le nuove immagini lifestyle di Corneliani, il marchio mantovano di moda uomo che da oltre 60 anni è sinonimo di un vestire italiano impeccabile e raffinato, ma al contempo spontaneo e confortevole. Frutto della collaborazione una serie di scatti dal gusto iper-sofisticato, che guarda al passato e viene però proiettato nella contemporaneità tramite tessuti e lavorazioni d’avanguardia, in un vero total look attraente e ispirazionale. È questo il fil rouge che lega Corneliani e Living Divani, eccellenze con un importante e raffinato bagaglio esperienziale in grado di evolversi e apparire sempre attuali e contemporanee.

Le ultime novità del brand Corneliani sono caratterizzate dallo spirito Seventies e dall’eleganza assertiva della Collezione Primavera Estate SS2020, da tessuti e lavorazioni dall’animo ecologico che compongono la Collezione CIRCUS, fino al meglio della raffinatezza sartoriale per le occasioni speciali della linea Cerimonia; ogni collezione si trasforma quindi in un’esperienza da vivere in cui gli scenari indoor e outdoor Living Divani ne fanno da perfetta cornice. Il tratto leggero ed essenziale che pervade le soluzioni creative di entrambe le realtà, traspare nelle ambientazioni dove moda e design dialogano armonicamente, condividendo il loro carattere contemporaneo e open-minded. L’uomo Corneliani, infatti, trascorre piacevolmente la propria giornata in eleganti interni domestici, spazi di lavoro, scorci urbani e luoghi di transito, arredati suggestivamente con i prodotti icona e le ultime novità Living Divani all’insegna di un’eleganza sussurrata, di forme essenziali e dettagli preziosi.

Dall’occhio sapiente del fotografo, Max Zambelli, traspare quindi la mission di entrambi i brand: non solo realizzare prodotti versatili e affascinanti ma creare, attraverso di essi, momenti unici e da vivere in un’esperienza autentica che abbraccia il consumatore in ogni aspetto della sua quotidianità.

 

.
.
Top