Stile

Lug 21 LIVING DIVANI PER THE RITZ-CARLTON RESIDENCES DI PIERO LISSONI

The Ritz-Carlton Residences è un progetto residenziale firmato Piero Lissoni, che si affaccia direttamente sul waterfront di Miami, di fronte all’isola di La Gorce. È diviso tra 111 unità abitative, otto ville indipendenti e sette ville con giardino.

Living Divani ne enfatizza la bellezza degli spazi, proponendo soluzioni di arredo versatili e fortemente connotative che si coniugano perfettamente con gli ambienti: zone living, lobby, sala cinema, game room e ampie terrazze vista mare. Imbottiti e complementi, divani, poltrone, tavoli e tavolini, prodotti moderni, sedute rilassate e contemplative, affascinanti e suggestive, sia per interni che per esterni, che si combinano con la struttura dalle grandi finestre ispirate alla “purezza europea”.

Tonalità neutre, declinazioni tradizionali in chiave contemporanea, purezza formale sono gli elementi che definiscono le scelte stilistiche del progetto Ritz Carlton: residenze minimaliste ed equilibrate e un layout che ne esalta proporzioni e dimensioni, attraverso prodotti Living Divani, che evidenziano una continua ricerca nella perfezione dei dettagli e un’elevata attenzione alla qualità, a fianco di altre proposte di alto di gamma.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top